ULTIM'ORA

GENERAZIONE NONNI 2.0. Videosintesi prima lezione

Martedì 7 febbraio è partita, presso il circolo anziani di Brembilla, il corso gratuito Generazione Nonni 2.0., organizzato da VBTV in collaborazione con l Pro Loco Val Brembilla, nell’ambito del progetto Eligo, di cui VBTV a luglio si era aggiudicata un bando. Alla prima serata la partecipazione è stata numerosa, ed in questo video, girato in presa diretta, mostriamo alcuni spaccati della prima lezione, tenuta dal nostro guru Omar, dal titolo “Come navigare in rete?”. Ovviamente, l’alto numero di partecipanti e di dispositivi (pc, tablet e smatphone) collegati alla rete ha causato qualche ritardo e problema di connessione, ma grazie a molta pazienza, a qualche accorgimento, ed all’aiuto dei validissimi angeli custodi, la serata è scorsa in modo liscio. Anche l’autore dell’articolo ha partecipato alla serata in doppia veste di operatore ed “angelo custode”, quindi alcune riprese non saranno proprio stabili. Ma l’essenziale è racchiuso in questo video. Buon ascolto e…buona cultura con VBTV.

Informazioni su diego80 (1943 Articoli)

Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus

Contatto: WebsiteFacebook

1 Commento su GENERAZIONE NONNI 2.0. Videosintesi prima lezione

  1. oliviero carminati // 10 febbraio 2017 a 22:10 // Rispondi

    Bravo Omar per la straordinaria iniziativa che coinvolge diverse generazioni che interagiscono per conseguire un utile e interessante obiettivo. Grazie per l’impegno reciproco, buon lavoro.

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: