ULTIM'ORA

expo 2015…scusami se non t’ho amato

Caro Expo,scusami se non t’ho amato.Scusami se per me sei stato solo un pomeriggio speso inutilmente in un infernale canicola milanese di fine agosto.Scusami tanto se per me sei servito a poco.Sono convinto che altra gente saprà amarti o ti avrà amato più di me.Il mio ambiente non è quì.Lascio in ricordo una delle poche cose che mi sono piaciute,x quel poco che ho potuto vederlo in azione.

Informazioni su diego80 (1906 Articoli)
Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus
Contatto: WebsiteFacebook

5 Commenti su expo 2015…scusami se non t’ho amato

  1. Mi dispiace che Expo non ti abbia stuzzicato a dovere ma il tuo reportage è davvero magico!
    Brao.

  2. Questa è una delle truffe legate agli incentivi di quel baraccone di expo e dei trasporti regionali connessi con expo.Salve volevo segnalarvi la mia esperienza sono disoccupato ho 40 anni sono stato assunto 4 mesi fa con job act a tempo indeterminato dalla societa tecno rail srl con sede a passirana di rho i cui titolari sono stefano masi e maurizio dalfiume, questi imprenditori se si possono chiamare cosi, dopo 4 mesi appunto mi licenziano perche hanno perso parte delle commesse dategli da trenord, questi ambienti sono pieni di mafie assurde, personaggi da galera,gente inutile, ma come si fa a finanziare questi pagliacci? Se volete aiutarmi,sono un operaio serio, disoccupato, ho esperienza sulla manutenzione ed il montaggio di impianti di condizionamento aria, canalizzazioni, chillers,tubazioni idrauliche,bagni,impianti elettrici industriali, ho lavorato anche per officine,uffici,magazzini,alberghi, tel 3408138849 stefano.

    • Ciao Stefano,

      Mi dispiace per la situazione che ti è capitata tra capo e collo… Mandami una specie di brevissimo curriculum che te lo pubblichiamo. e mi raccomando continua a seguirci e a commentare.

  3. Anch’io sono disoccupato dal 2012..purtroppo non ho specializzazione ed ormai gente come me serve poco…ho l’occasione di sfogare le mie passioni come admin di questo sito..tanti curriculum e pochi risultati,manco ho i mezzi x girare il mondo..finora gli unici lavori trovati sono distribuire notiziari del comune una settimana,pagato a voucher..però chi lo sa,magari un giorno arriverà la botta di culo giusta.

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: