ULTIM'ORA

“Da San Giovanni Bianco fino ad Alzano per partorire E’ davvero vergognoso”

Pubblichiamo lo sfogo di Margherita, che mercoledì ha festeggiato l’arrivo di una nipotina. Solo una gioia così grande può compensare la delusione di vedere lo smantellamento – citando lo stesso termine utilizzato da Margherita – dei servizi in valle Brembana.

“Da San Giovanni Bianco
fino ad Alzano per partorire
E’ davvero vergognoso”

 

100_2579Pubblichiamo lo sfogo di Margherita, che mercoledì ha festeggiato l’arrivo di una nipotina. Solo una gioia così grande può compensare la delusione di vedere lo smantellamento – citando lo stesso termine utilizzato da Margherita – dei servizi in valle Brembana. Sua cognata, residente a San Giovanni Bianco, ha dovuto prendere l’auto e raggiungere l’ospedale di Alzano Lombardo dove poi ha partorito.

“Dopo la felicità dell’arrivo di nostra nipotina devo togliere un sassolino dalle scarpe..Questo sassolino da fastidio nel vedere due poveri genitori come tanti ,partire da una valle sempre trafficata per andare a far nascere il proprio bimbo. Per fortuna le strade sono pulite, ma volete capire quello che una povera donna rischia per mettere al mondo un bambino ..Nel 2015 non avere un reparto maternità nel nostro ospedale è vergognoso…Enti comunali che si battono per la riapertura del Casinò quando beni che servono a tutti noi per la nostra salute vengono smantellati. …Vergogna!”

 

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: