ULTIM'ORA

Addio Bud Spencer – Noi ti vogliamo ricordare così..

Ci ha lasciato nella sera di lunedì 27 giugno il grande Bud Spencer: ricordiamolo con alcune scene dei suoi film

Putroppo, mentre noi italiani stavamo ancora festeggiando il successo sulla Spagna all’Europeo, nella serata di lunedì 27 giugno è arrivata una notizia tristissima a contrastare questa gioia: la scomparsa di Bud Spencer, alias Carlo Pedersoli, uno dei più grandi e mitici attori italiani di sempre. Con Terence Hill costituì una coppia molto affiatata e vincente, ed i loro film sono sempre seguitissimi ad ogni passaggio. Aveva 86 anni, compiuti il 31 ottobre scorso.

“Ci ha lasciato serenamente. L’ultima parola detta è stata: grazie.” Così il figlio Giuseppe, che l’ha assistito negli ultimi momenti della sua vita, ha dato la notizia agli organi di stampa. Ma il GRAZIE più grande, caro Bud, lo vogliamo dire noi a te. Per tutte le emozioni e le risate che ci hai fatto fare, che ci hai fatto passare momenti di spensieratezza. grazie infinite, davvero.

 

Della sua biografia, come succede con l’anniversario dei grandi scomparsi, non raccontiamo, avendola già riportata tempo fa in un nostro speciale sulla coppia magica con Terence, e quindi lo ricorderemo con alcune scene dei suoi film, prese da youtube.

Bud a Domenica in, nel 2007

Infine un’intervista rilasciata a Fabrizio Frizzi nel 2009

 

Informazioni su diego80 (1978 Articoli)

Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus

Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: