ULTIM'ORA

In cerca di allegria e posti bellissimi? Camminata Avis 2016

Giovani gazzelle...

Complimenti agli amici dell’Avis di Brembilla che anche quest’anno sono riusciti ad appassionare oltre mille partecipanti alla loro annuale camminata non competitiva lungo i sentieri della Val brembilla.

L’edizione 2016 verrà ricordata per la bellissima giornata di sole e per i 4 nuovi percorsi davvero bellissimi : 3,5 , 7 , 12 e 18 Km. Insomma divertimento assicurato per tutti. Sentieri ben puliti e sicuri, ristori frequenti ed abbondanti hanno reso ancora più bella la undicesima edizione di questa manifestazione che ormai è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate di Val brembilla.

Ecco qui una carrellata di immagini della bella giornata vissuta ieri.

Grazie al mitico Rugetor per la concessione delle immagini

1 Commento su In cerca di allegria e posti bellissimi? Camminata Avis 2016

  1. Sempre bello percorrere i sentieri del territorio brembillese … complimenti al gruppo AVIS di Brembilla per l’ottima organizzazione!! Alla prossima!!
    di seguito riporto il link del reportage del 2013

    http://forum.valbrembanaweb.com/corse-gare-skyrunner-valle-brembana-orobie-f135/brembilla-viii-camminata-non-competitiva-avis-t7509.html

    e quello del 2010

    http://forum.valbrembanaweb.com/corse-gare-skyrunner-valle-brembana-orobie-f135/brembilla-camminata-non-competitiva-t4587.html

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: