ULTIM'ORA

Un due tre il Milan più non v’è…

Il Milan passa ai Cinesi

Dopo una lunga ed estenuante trattativa il Milan passa alla cordata Cinese; il contratto vincolante sarà perfezionato entro fine 2016.

I tifosi rossoneri sperano che la loro squadra del cuore ritorni a livelli che la storia ricorda, come una delle squadre più vittoriose del pianeta.

Un’altra speranza è che non si cada dalla padella alla brace (vedi Thohir)

Due cose sono certe :

  1. L’Italia perde ancora un’azienda; anche se pur calcistica
  2. Molti i soldi in ballo

Sotto potrete leggere il C.S. di Fininvest.

CS_Fininvest-Milan_5.08.16

E i tifosi sognano…

 

 

 

 

 

Informazioni su Author999 (31 Articoli)

Sono nato a Bergamo nel 1978; vivo a Brembilla con mia moglie e i miei due bellissimi bambini, dove sono cresciuto e dove lavoro come operaio. Sin da piccolo ho presentato una grande passione per la musica e dall’età di dodici anni ho iniziato a suonare il trombone a tiro, più tardi il basso elettrico. Questa mia passione si è poi, col tempo, arricchita da un’improvvisa ispirazione per la scrittura, che mi ha portato a condividere i pensieri, leggeri e pesanti e profondi che il buco nella mia anima ha portato a galla. Prima, però, benedico la pagina bianca che per prima ha sempre voluto, saputo e sempre saprà ascoltare i miei lamenti rimbombanti in labirinti di parole, amare ma dolci, basse ma alte, brevi ma infinite, nero su bianco ma coloratissime. Ha asciugato le lacrime della sofferenza.

1 Commento su Un due tre il Milan più non v’è…

  1. Spesso ho girato contro il Milan ma devo ammettere che spesso grazie al diavolo abb8amo visto un gran bel calcio

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: