ULTIM'ORA

Sondaggio di VBTV: ecco i risultati!

Una settimana fa abbiamo lanciato un sondaggio per capire quali sono i temi che il pubblico vorrebbe veder trattati su VBTV. Nelle prossime settimane, quando finalmente avremo finito di allestire la nostra sede, vedremo di mettere in pista il nuovo anno di VBTV che ci aspetta con progetti nuovi e altri ormai classici che magari necessitano di qualche miglioramento, tenendo conto delle preziose valutazioni emerse anche grazie a questo sondaggio. Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno voluto dedicare un minuto per aiutarci a capire dove stiamo andando e se quello che stiamo faticosamente collezionando e proponendo piace, o se magari sarebbe meglio concentrarci su altri temi.

In totale abbiamo raccolto 127 voti così ripartiti.

RISULTATI DEL SONDAGGIO :

I risultati mostrano come ad interessare maggiormente i partecipanti al sondaggio sono i temi legati alle riflessioni sugli eventi e sulle manifestazioni organizzate a Val Brembilla. Poi, con un pò di sorpresa, piacerebbe veder discussi e approfonditi temi di attualità. Parimenti interessa anche la via sociale ed amministrativa del paese. Poi ad alcuni piacerebbe allargare lo sguardo un pò più lontano e veder trattate tematiche legate alla Valle Brembana. A seguire gli altri temi proposti quali trasmissioni auto prodotte da VBTV, le nuove tecnologie, lo sport e i temi legati ai giovani e ai più piccoli.

Infine ci sono stati degli amici che hanno voluto suggerirci dei temi che non erano specificamente elencati nel sondaggio. I due che hanno maggiormente interessato il pubblico sono :

  • Lavoro
  • Filmati “storici” di Val Brembilla

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: