ULTIM'ORA

La Brembillese conquista Curno – Primo successo in campionato!

Dopo la sconfitta interna nella gara inaugurale col Pontida, la Brembillese ha colto ieri pomeriggio il primo successo in campionato, nel suo girone di Terza Categoria, girone B, vincendo a Curno grazie ad un gol di Facheris su punizione. Questo è l’articolo originale, tratto da L’Eco di Bergamo di oggi.

Cliccare sull’articolo per ingrandire.

cattura2

A fine gara ho avuto la possibilità di sentire anche l’autrice dell’articolo (che ha pure origini brembillesi), Sabrina Fratus, che mi ha ribadito grosso modo quanto detto nell’articolo, aggiungendo che, in una partita non molto spettacolare, la Brembillese sembra aver avuto una marcia in più del Curno; e ha soprattutto evidenziato il bel gesto tecnico di Facheris, autore di un gol di pregevole fattura su punizione, attribuendo però qualche responsabilità al portiere dei padroni di casa. Sempre i padroni di casa hanno colpito due pali, ma su azioni piuttosto flebili. Nel complesso il pareggio ci sarebbe potuto stare, visto che nessuna squadra ha prevalso sull’altra, ma il campo ha detto Brembillese.

 

cattura3

Informazioni su diego80 (1874 Articoli)
Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus
Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: