Un privato salva il cinema di Brembilla!
Una donazione salverà il destino della multisala brembillese, che potrà riprendere a proiettare film in tecnica digitale.

da l’Eco di Bergamo di oggi, martedì 25 ottobre 2016
Grazie alla donazione di un privato di un’eredità di quasi 50.000 euro, è stata acquistata la macchina da presa per le proiezioni in digitale, passaggio obbligato di ogni cinema. La multisala di Brembilla, situata in via Don Pietro Rizzi (ubicata nella futura piazza Carlo Azeglio Ciampi), che era a rischio chiusura, potrà così riaprire e tornare ad essere un luogo di divertimento e relax per la comunità. Dal mese prossimo dovrebbero iniziare le nuove proiezioni digitali Ecco l’articolo odierno, inviatoci dal nostro Nunzio e ritagliato da Flavio Carminati.
Clicca sull’articolo per ingrandire
Aggiungo inoltre che giovedì 27 ottobre alle ore 18:00 in oratorio ci sarà un incontro con i volontari, vecchi e nuovi, per imparare ad utilizzare la nuova macchina digitale.