ULTIM'ORA

VAB,corso per l’utilizzo del defibrillatore automatico.Tocca a noi.

La VAB Brembilla organizza nuovamente il corso per l’utilizzo del defibrillatore automatico DAE. A partire da due anni fa sul territorio di Val Brembilla sono stati installati un numero via via crescenti di apparecchi DAE che in caso di emergenza possono salvare la vita a noi stessi, a nostro padre, a nostro figlio. Queste apparecchiature così potenti ma allo stesso tempo molto molto semplici da utilizzare hanno bisogno di persone istruite per poter funzionare. Poche e semplici regole apprese durante il corso sono sufficienti ad imparare ad utilizzare il DAE in tranquillità e autonomia. Il corso ha la durata di circa 4 ore e consente l’apprendimento dei concetti teorici e della capacità pratica per riconoscere immediatamente un paziente in arresto cardiocircolatorio, praticare la RCP, applicazione dei protocolli per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico (DAE), sia sul paziente adulto, sia sul pediatrico.
E’ consigliato in particolare per: studenti, docenti, sportivi, istruttori, forze dell’ordine, volontari, professionisti, semplici cittadini.

Mi raccomando, è fondamentale che il maggior numero di persone conosca come utilizzare questo apparecchio. Chi volesse partecipare al corso può compilare entro il 3 Novembre il modulo che trovate cliccando qui  oppure scaricando l’iscrizione cliccando qui inviando la via mail all’indirizzo  formazione@vab-brembilla.it o via fax allo 0345/99566.

Successivamente verranno comunicate le date di effettuazione del corso.

logo_dae_

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: