ULTIM'ORA

Bando per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità

Riportiamo la mail giunta dal comune di Val Brembilla e più precisamente dall’assistente sociale Chiara Arizzi.

 

Buongiorno a tutti,
anche se non riguarda direttamente le associazioni ricevo e condivido il bando di ATS per la concessione di contributi per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati a favore di persone con disabilità.

Il bando è rivolto a tutti i disabili, specialmente ai minori in età scolare, e prevede l’erogazione di contributi per l’acquisto di strumenti domotici, adeguamento autoveicoli, acquisto di pc e tablet collegati ad applicativi necessari a compensare la disabilità o le difficoltà specifiche di apprendimento, strumenti per persone non udenti, non vedenti ecc.

Vi allego anche il volantino che ho preparato di cui vi prego la diffusione presso le vostre sedi in modo da raggiungere tutti i possibili interessati. Chiunque fosse interessato può rivolgersi al mio ufficio.

Resto a disposizione per chiarimenti e vi ringrazio.

Chiara Arizzi

 

 

volantino-bando ats strumenti tecnologici

 

U.0111971 Determ. rel. a contrib. per l'acq. ausili DGR 5631_16, Decr. Region. n. 10515_16 e Delib. ATS n. 747_16

 

Avviso

Informazioni su Author999 (24 Articoli)
Sono nato a Bergamo nel 1978; vivo a Brembilla con mia moglie e i miei due bellissimi bambini, dove sono cresciuto e dove lavoro come operaio. Sin da piccolo ho presentato una grande passione per la musica e dall’età di dodici anni ho iniziato a suonare il trombone a tiro, più tardi il basso elettrico. Questa mia passione si è poi, col tempo, arricchita da un’improvvisa ispirazione per la scrittura, che mi ha portato a condividere i pensieri, leggeri e pesanti e profondi che il buco nella mia anima ha portato a galla. Prima, però, benedico la pagina bianca che per prima ha sempre voluto, saputo e sempre saprà ascoltare i miei lamenti rimbombanti in labirinti di parole, amare ma dolci, basse ma alte, brevi ma infinite, nero su bianco ma coloratissime. Ha asciugato le lacrime della sofferenza.

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: