ULTIM'ORA

Osterie e taverne di ieri e di oggi Pancaffè Brembilla, Piazza Del Volontariato

Inaugurato contemporaneamente al supermercato della In-Coop a metà dicembre 2010, presso gli ex locali della ditta Gervasoni (In.Co.Me) in piazza del Volontariato, a pochi metri dall’ex bersaglio e dalle sedi di Vab e Avis Val Brembilla, questo locale ha saputo coniugare con successo la formula del negozio di prodotti da forno con quello di bar caffetteria, proprio quel che mancava a Brembilla grazie al fiuto di Ernesto Rossoni e Nicoletta Aquilini che precedentemente gestivano un panificio e alimentari in via Roma, precedentemente di Belotti Giovanni.

Il fragrante profumo del pane e della pasticceria appena sfornati e del caffè che sgorga cremoso dalla macchina si fondono in una gradevole e seducente miscela di aromi propagando nelle adiacenze un irresistibile richiamo per i potenziali clienti che possono sorseggiare una bevanda accompagnata da un dolcetto o una più sostanziosa focaccia.

Pancaffè può essere considerato parte complementare del supermercato Incoop, in quanto per la maggior parte accoglie i clienti del discount, oltre che a condividere l’ingresso laterale, pur mantenendo una propria indipendenza. E’ disponibile la connessione wi fi gratuita previa richiesta della password. Pancaffè continua inoltre la tradizione della consegna a domicilio del pane, già avviata ai tempi del panificio in via Roma per i clienti di cui usufruiscono dell’abbonamento.

Interno di Pancaffè, preso dall’immagine del profilo facebook di Nicoletta Aquilini. Il bar resta tra quelli di apertura più recente, esclusi i cambi di gestione di bar già esistenti.

Informazioni su diego80 (1762 Articoli)
Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus
Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: