ULTIM'ORA

Gente e Paesi – Bergamo Tv alla Sagra di Sant’Antonio

Mercoledì 21 giugno 2017 su Bergamo Tv è andata in onda la puntata della rubrica settimanale di “Gente e paesi”, dedicata a Val Brembilla, e in particolare alla sagra di Sant’Antonio, svoltasi dal 9 all’11 giugno.  Le telecamere di Bergamo Tv con la conduttrice Elisa Cucchi hanno girato nella giornata di domenica presso gli stand della festa raccogliendo varie interviste, e la puntata, suddivisa in tre parti, è stata messa poi in podcast sul sito dell’emittente. Ecco le tre parti.

http://www.bergamotv.it/bgtv/gente-e-paesi/-34732/SI_82746/    PARTE 1

In apertura, la conduttrice intervista il sindaco Damiano Zambelli, poi il nostro parroco don Cesare Micheletti all’interno della Chiesa parrocchiale. Elisa Cucchi si sposta tra gli stand, dopo aver intervistato Giulia Zanardi, presidente Della Pro Loco Val Brembilla. Le impressioni di alcuni passanti chiuderanno la prima parte.

http://www.bergamotv.it/bgtv/gente-e-paesi/-34732/SI_82747/   PARTE 2

Sempre con Giulia Zanardi come guida, si inizia nello stand muratori, e poi la parola passa a Davide Bettinelli, dell’omonima impresa. La parola poi passa al nostro Oliviero/Canal, che sponsorizzerà il lavoro del Gruppo Sentieri Amici della Storia. Tocca poi allo stand ella VAB, con Diego Rinaldi, Serena e Milena. Segue la lunga intervista a Sofia Busi, dell’associazione Turnà a ‘ndomà, presente con i nuovissimi stand di TecnoLab ed AgriLab. Le interviste a Giovanna Rasio dell’Ecomuseo Val Taleggio e Rota Ilario, artigiano agricolo di formaggi e latticini di capra chiudono la seconda parte.

http://www.bergamotv.it/bgtv/gente-e-paesi/-34732/SI_82748/    PARTE 3

La terza parte si apre dagli stand degli animali con Giulia Zanardi, poi toccherà a Patrizio Musitelli, assessore ai servizi sociali ed organizzatore dello stand della fattoria. Poi si passa alla gara di boscaioli, grane attrazione del pomeriggio. Lasciati gli stand di via Rizzi, la conduttrice si trasferisce al laghetto in via Donizetti, dove intervista prima il nostro Oscar Milesi, presidente dei Pescatori Brembilla, e Luciano Locatelli, delle Lucertole Brembilla, impegnate nella discesa su carrucola per i bambini e ragazzi. Nei minuti finali si scende poi presso le bancarelle del mercato dissipate in via Roma e via Rizzi, con pareri, anche un po’ imbarazzati, raccolti per strada.

 

Per chi volesse rivedere la puntata, su Bergamo Tv domenica alle 18,30 andrà in onda una nuova puntata

Informazioni su diego80 (1949 Articoli)

Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus

Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: