ULTIM'ORA

Periplo della Val Brembilla 2017 – La grande avventura

Con tre settimane di ritardo, è finalmente on line il video del Periplo della Val Brembilla 2017, svoltosì sabato 24 giugno. Girato da Oliviero/Canal, in una giornata calda e afosa ha visto coraggiosi ed impavidi escursionisti, suddivisi equamente tra Avis Gruppo Sentieri Amici della Storia e….gente comune, compreso il nostro direttore Omar. Combattendo fatica, spruzzando sudore, sangue (non si sa mai, fa più effetto) e grinta, la comitiva ha alternato scalate ripide e tortuose, a tratti più pianeggianti, a discese mozzafiato, con i punti di sosta offerti dall’Avis Brembilla a base di panini, banane, acqua, Coca Cola e quant’altro. Nel filmato, Canal, tenendo saldamente tra le mani la compianta Go Pro (all’ultimo filmato salvato prima della dipartita la settimana successiva..) ci illustra tutti i paesaggi esplorati, intervistando di volta in volta i protagonisti dell’avventura, da scalatori affermati a ragazze in dolce attesa, ogni tipologia di personaggio ha affollato il Periplo (che significa: circumnavigazione) 2017. Durante il viaggio c’è anche l’intervento del mitico Ettore Ruggeri (Rugetor come nome d’arte, e lo seguite anche su Instagram), che ha realizzato anche un seguitissimo reportage fotografico sul suo blog Internet.

 

Informazioni su diego80 (1978 Articoli)

Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus

Contatto: WebsiteFacebook

2 Commenti su Periplo della Val Brembilla 2017 – La grande avventura

  1. Indimenticabile esperienza con una compagnia davvero brillante!!! OrganizzazioneTOP!!!
    Vorrei precisare che il reportage non è stato pubblicato su un mio blog ma sul sito Valbrembanaweb. Un saluto a tutti!!
    Ettore

    • Grande Ettore!! Mi disse qualcosa Oliviero in proposito del tuo reportage che ha avuto un boom di visualizzazioni, gli ho dato un’occhiata, ma di preciso non sapevo dove fosse pubblicato!

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: