ULTIM'ORA

Chiesa in cammino – 3° Pellegrinaggio diocesano notturno

Riproposto il pellegrinaggio per il terzo anno

Anche quest’anno, nella notte tra il 2 ed il 3 settembre 2017, si svolgerà, organizzato dalla diocesi di Bergamo in collaborazione con il Santuario della Cornabusa, il 3° pellegrinaggio notturno da Sotto il Monte alla Cornabusa.
Il percorso di circa 30 km è la strada che Angelo Giuseppe Roncalli (Papa Giovanni XXIII) percorreva per raggiungere il Santuario fino al 1958 prima di entrare in conclave.
Il ritrovo è fissato alle 22.00 di sabato 2 settembre presso il giardino della pace di Sotto il Monte, dove tutto avrà inizio.
Per maggiori informazioni sull’evento e visualizzare le locandine cliccare qui; oppure visitate il sito internet del Santuario Mariano cliccando qui.

Vi invitiamo a leggere l’articolo dello scorso pellegrinaggio:
2° pellegrinaggio diocesano notturno da Sotto il Monte alla Cornabusa

 

 

Informazioni su Author999 (31 Articoli)

Sono nato a Bergamo nel 1978; vivo a Brembilla con mia moglie e i miei due bellissimi bambini, dove sono cresciuto e dove lavoro come operaio. Sin da piccolo ho presentato una grande passione per la musica e dall’età di dodici anni ho iniziato a suonare il trombone a tiro, più tardi il basso elettrico. Questa mia passione si è poi, col tempo, arricchita da un’improvvisa ispirazione per la scrittura, che mi ha portato a condividere i pensieri, leggeri e pesanti e profondi che il buco nella mia anima ha portato a galla. Prima, però, benedico la pagina bianca che per prima ha sempre voluto, saputo e sempre saprà ascoltare i miei lamenti rimbombanti in labirinti di parole, amare ma dolci, basse ma alte, brevi ma infinite, nero su bianco ma coloratissime. Ha asciugato le lacrime della sofferenza.

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: