ULTIM'ORA

Realizzazione del nuovo asilo nido e…

Due ottobre… Anche per il 2017 questa data, all’apparenza insignificante, risulta essere per il nostro paese, la nostra comunità, un INIZIO.

Nell’anno 2016 ha decretato l’INIZIO ufficiale dell’unione pastorale della Val Brembilla, con la visita e la funzione religiosa del Vescovo di Bergamo Francesco Beschi.
Nel 2017 ha visto l’INIZIO del cantiere per la realizzazione del nuovo asilo nido e l’adeguamento antisismico della scuola dell’infanzia SS. Innocenti di Val Brembilla.
Al termine dei lavori nascerà il polo dell’infanzia.

Pubblichiamo (sotto) la locandina, molto interessante e da leggere con attenzione, per la raccolta fondi a sostegno dell’ingente spesa.

 

Volantino realizzazione nido

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su Author999 (31 Articoli)

Sono nato a Bergamo nel 1978; vivo a Brembilla con mia moglie e i miei due bellissimi bambini, dove sono cresciuto e dove lavoro come operaio. Sin da piccolo ho presentato una grande passione per la musica e dall’età di dodici anni ho iniziato a suonare il trombone a tiro, più tardi il basso elettrico. Questa mia passione si è poi, col tempo, arricchita da un’improvvisa ispirazione per la scrittura, che mi ha portato a condividere i pensieri, leggeri e pesanti e profondi che il buco nella mia anima ha portato a galla. Prima, però, benedico la pagina bianca che per prima ha sempre voluto, saputo e sempre saprà ascoltare i miei lamenti rimbombanti in labirinti di parole, amare ma dolci, basse ma alte, brevi ma infinite, nero su bianco ma coloratissime. Ha asciugato le lacrime della sofferenza.

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: