ULTIM'ORA

Festa Avis 2018 – Finalmente il programma!

Cade finalmente il velo su quella che sarà l’edizione 2018 di Festa Avis, che prenderà il via venerdì 27 aprile fino a sabato 12 maggio presso la tenso struttura allestita in via Villaggio Europa.

Tre sono le novità per quanto concerne le serate musicali: la prima arriva sabato 28 aprile, con i Meneguinnes. una band di Brugherio specializzata in folk e rock celtico; lunedì 30 aprile arriveranno gli Ottocento, cover band che ripercorrerà i successi di Fabrizio De Andrè, mentre sabato 5 maggio sarà la volta dei Blood Brothers, cover band di nove elementi di Livorno che canteranno successi di Bruce Sprigsteen, e che ha all’attivo anche molti concerti negli Usa.

Non mancheranno poi i classicissimi : le Giannissime apriranno le serate venerdì 27, col rock energico di Gianna Nannini, mentre appuntamento con le tradizionali serate Ligabue con Bandaliga (venerdì 4 maggio), Battisti con I Due mondi (venerdì 11 maggio) e Vasco, con Vascombriccola nell’ultima serata. Nelle serate di giovedì 3 e 10 maggio si mangerà a prezzi ridotti. Da ricordare che l’incasso delle serate sarà devoluto per la ristrutturazione della scuola dell’infanzia.

 

Informazioni su diego80 (2339 Articoli)
Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus
Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: