ULTIM'ORA

Avis Brembilla diventa L.A.V.S. – con qualche disagio

L’Avis Brembilla, l’associazione di volontari donatori di sangue attiva da diversi anni sul nostro territorio, dal 18 maggio è diventata autonoma.  assumendo la denominazione di “L.A.V.S.”, ovvero “Libera Associazione Volontari del Sangue”.  Questo il nuovo logo.

La nuova associazione autonoma ha avuto qualche difficoltà: per cause burocratiche, è saltata la donazione in programma domenica 3 giugno,.

“Vorrei precisare che i nostri donatori sono tutti assolutamente ASSICURATI ” – ha dichiarato il presidente dell’associazione Giovanni Facchinetti su Facebook-..e che non si può rifiutare chi vuole donare ….Non è per niente etico e morale”. Quì l’articolo de L’Eco di Bergamo sul caso.

 

La LAVS però non si ferma certo con questo inconveniente e guarda già avanti: appuntamento per la 13ma edizione della camminata non competitiva, in programma per domenica 24 giugno, e per la prossima donazione fissata per domenica 8 luglio.

In attesa della riorganizzazione del nuovo sito internet, la Lavs è sempre raggiungibile attraverso la pagina ufficiale Facebook e su Messenger all’indrizzo @lavs.brembilla.

Anche da parte di VBTV, auguri di buon lavoro ed in bocca al lupo per la nuova associazione dei volontari del sangue brembillesi.

 

Informazioni su diego80 (2265 Articoli)
Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus
Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: