ULTIM'ORA

La nuova Caffetteria degli Artisti apre a Brembilla!

Da mercoledì 21 novembre 2018 lo spazio occupato fino al 31 luglio dallo storico bar pizzeria Rinaldi ha riaperto i battenti a Brembilla con la nuova gestione, curata da Licia Licini e dalla figlia minore Aurora. Licia, che a Brembilla gestì tempo fa un lavasecco, da qualche anno gestisce a San Pellegrino Terme la nota “Caffetteria degli Artisti”, uno tra i bar storici del paese, ed ora ha raddoppiato, portando tutta l’esperienza nel locale anche a Brembila. Il bar infatti ha mantenuto il nome dell’esercizio già attivo a San Pellegrino proponendo gli stessi servizi di caffetteria, snack bar e dai primi di dicembre, sarà attiva anche la pizzeria, dopo che sarà sistemato anche lo storico forno a legna che per decenni ha scaldato a dovere le pizze di Paolo e famiglia per i propri clienti.

 

Il testo sulla pagina facebook del locale che annuncia l’apertura della gestione brembillese.

 

Quindi ora il locale torna a piena attività, ed aspettiamo che a breve sia operativo anche il forno per le pizze. Per chi non avesse ancora visitato la nuova gestione, non resta che affrettarsi per vedere il nuovo cambiamento e ringiovanimento del locale, al bivio tra via Valletta e via Rizzi.

Ecco alcune foto scattate il mattino della prima apertura.

 

Informazioni su diego80 (2338 Articoli)
Nato a San Giovanni Bianco il 15/9/80,attualmente disoccupato,nutre una buona passione per la musica e il calcio,in particolare per la Juventus
Contatto: WebsiteFacebook

Rispondi

UA-76292238-1
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: