ULTIM'ORA

Essere anziani a Val Brembilla

Mercoledì 15 novembre, alle ore 16.00, presso la sala consiliare del Comune di Val Brembilla si terrà l’incontro sul tema “ESSERE ANZIANI A VAL BREMBILLA” durante il quale verranno restituiti i dati raccolti mediante il questionario somministrato alle persone di Val Brembilla con più di 75 anni e verranno presentati i servizi comunali a favore degli anziani.

All’incontro interverranno:

Dott. Patrizio Musitelli – Assessore ai Servizi alla Persona
Dott.ssa Chiara Arizzi – Assistente Sociale
Dott.ssa Rosa Proserpi – Coordinatrice servizi infermieristici e domiciliari Servizio Assistenza Domiciliare Coop.Iride Assiste

Con piacere vi invitiamo a partecipare all’iniziativa e con preghiera di darne la massima diffusione.

 

Cordiali saluti.

Informazioni su Author999 (30 Articoli)

Sono nato a Bergamo nel 1978; vivo a Brembilla con mia moglie e i miei due bellissimi bambini, dove sono cresciuto e dove lavoro come operaio. Sin da piccolo ho presentato una grande passione per la musica e dall’età di dodici anni ho iniziato a suonare il trombone a tiro, più tardi il basso elettrico. Questa mia passione si è poi, col tempo, arricchita da un’improvvisa ispirazione per la scrittura, che mi ha portato a condividere i pensieri, leggeri e pesanti e profondi che il buco nella mia anima ha portato a galla. Prima, però, benedico la pagina bianca che per prima ha sempre voluto, saputo e sempre saprà ascoltare i miei lamenti rimbombanti in labirinti di parole, amare ma dolci, basse ma alte, brevi ma infinite, nero su bianco ma coloratissime. Ha asciugato le lacrime della sofferenza.

Rispondi

UA-76292238-1